Mobile

Xiaomi Redmi Note 7 in sconto per i saldi estivi!

Gearbest, in vista di queste giornate calde, ha avviato una serie di fortissimi sconti su tanti prodotti. Tra questi spunta lo Xiaomi Redmi Note 7: l’ultimo smartphone della serie Redmi Note che ha già scaturito un ottimo successo sul mercato attuale. Viene proposto al prezzo di 163 euro nella versione 4GB/128GB di ROM (Coupon GBYZH2801).

Xiaomi Redmi Note 7 Principali Caratteristiche

Il mercato degli smartphone è un mercato davvero molto vasto e difficile da analizzare in quest’ultimo periodo. Molte aziende si battono per conquistare le diverse fasce di clientela, proponendo accessori e prodotti sempre più all’avanguardia.

xiaomi redmi note 7 sconto estate

Xiaomi è riuscita ancora una volta a prendersi lo scettro della categoria “best buy” grazie al suo Xiaomi Redmi Note 7. Lo Smartphone Android è munito di un processore Snapdragon 660, GPU Adreno 512 e una fotocamera da ben 48MP.

  • Snapdragon 660 Octa Core 2.2Ghz
  • Schermo FullHD da 6,3″
  • GPU Adreno 512
  • RAM 4GB
  • 128GB di ROM
  • Fotocamera posteriore da 48MP+5MP
  • Fotocamera frontale da 13MP

A rendere davvero straordinario questo prodotto sono le prestazioni che risultano essere ben equilibrate e perfettamente inclini a mantenere sempre veloce e reattivo tutto l’ecosistema. Se già questo non bastasse, la qualità dei materiali e il prezzo di vendita, pongono lo Xiaomi in questione in uno scalino superiore rispetto agli Smartphone della stessa categoria di mercato. Insomma, un altro grande colpo per la casa cinese.

Xiaomi Redmi Note 7 Scontato per pochi giorni!

Gearbest ha scontato lo Xiaomi Redmi Note 7 in versione 4GB/128GB per pochissimi giorni. Per approfittare di questa offerta, sbloccabile solo con il nostro Coupon, vi lasciamo al nostro link ufficiale di acquisto (Coupon GBYZH2801).

Xiaomi Redmi Note 7 4GB/128GB

Tags

Gianluca De Dominici

Fotografo in erba amante dell'arte, e della tecnologia, a 360°.

Related Articles

Back to top button
Close