Mobile

Whatsapp Modalità Riposo, ecco come funziona

La modalità riposo di Whatsapp è una delle ultime novità dopo l’animazione degli stickers che abbiamo potuto vedere nel precedente aggiornamento dell’app IM numero uno al mondo.

Con la modalità riposo si potranno archiviare le chat posizionandole in un apposita sezionec attraverso un appositivo menù.

Come funziona la modalità riposo su Whatsapp

La modalità riposo, ovvero la “Vacation Mode“ ha superato tutti i test della fase beta ed è pronta al rilascio per tutti gli utenti. Con la nuova funzione ci sarà dunque una nuova e completa gestione delle chat archiviate.

La gestione delle chat archiviate è ora accessibile dal sub menù dell’applicazione nella schermata principale. Grazie ad essa è possibile passare rapidamente alle conversazioni archiviate senza scorrere tutta la lista delle chat disponibili.

Whatsapp Modalità Riposo cosa cambia

Attualmente quando si riceve un messaggio in una chat archiviata, la stessa viene riportata in alto nella home del proprio profilo WhatsApp, con la Modalità Riposo questo non accadrà più.

Le chat archiviate verranno inserite in una sotto sezione dell’applicazione e per vedere i messaggi ricevuti dovrà essere l’utente ad entrarci.

Se volete essere i primi a testare la nuova modalità riposo potete iscrivervi al programma beta Whatsapp oppure scaricare direttamente l’apk.

 

Tags

Related Articles

Back to top button
Close