Android

Assistente Google in auto grazie a Roav Bolt

Roav Bolt è un piccolo accessorio per auto che ti consente di utilizzare l’assistente Google in qualsiasi momento, utilizzando i classici comandi di Ok Google.

Se passate molte ore in automobile Roav Bolt, commercializzato da Anker, farà al vostro caso;  basterà inserirlo nella presa accendisigari per avere a  disposizione l’assistente Google anche se lo smartphone è bloccato o magari in punto non raggiungibile.

Roav Bolt porta l’assistente google in auto

 

Grazie a Roav Bolt potrete ricevere informazioni relative alla navigazione, indicazioni, tempo residuo, distributori nelle vicinanze e molte altre informazioni sfruttando l’assistente Google.

Google assistant inoltre potrà gestire le vostre playlist musicali o leggervi gli appuntamenti in agenza interfacciandosi con l’accessorio proposto da Anker.

Diventerà semplice inviare chiamate o messaggi, farsi leggere le notifiche per rimanere connessi senza nessuna distrazione durante la guida, mantenendo sempre le mani sul volante e gli occhi sulla strada.

 

Per portare l’assistente Google sulla vostra auto dovrete spendere 49,99 dollari, il Roav Bolt è infatti disponibile solo negli USA ma il prossimo mese sarà commercializzato anche in italia tramite i canali ufficiali di Anker e molto probabilmente anche su Amazon.

Tags

Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, amo cucinare, fotografare e naturalmente la tecnologia in tutte le sue forme.

Related Articles

Back to top button
Close