Mobile

Whatsapp al lavoro per animare gli stickers

Sono passati diversi mesi dall’introduzione degli stickers su Whatsapp, ma sembra che l’applicazione  di messaggistica istantanea  più famosa al mondo porterà presto gli sticker animati.

La funzione attualmente è in fase di test su Android e iOS, quindi non disponibile per tutti, ma grazie a @WaBetaInfo possiamo vedere qualche immagine di come saranno visualizzati gli adesivi animati.

Whatsapp Stickers Animati

Come si può vedere dall’immagine qui sotto, le animazioni saranno visibili anche su WhatsApp Web. Non sappiamo quando questa funzione verrà effettivamente implementata, ma non dovrebbe mancare molto tempo.

Questi stickers animati saranno in continuo movimento e non si bloccheranno dopo qualche secondo come avviene invece per le GIF.

Rimane da capire se questa nuova funzionalità verrà estesa a tutti o se rimarrà una versione beta interna, appena ci saranno novità a riguardo vi aggiorneremo.

 

 

Tags

Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, amo cucinare, fotografare e naturalmente la tecnologia in tutte le sue forme.

Related Articles

Back to top button
Close