Android

Google Pixel 3a e Google pixel 3a XL: svelati i prezzi

Negli ultimi mesi abbiamo visto diversi leaks riguardo i prossimi terminali Google Pixel 3a e 3a XL, che ora vi possiamo confermare.

I nomi dei terminali dell’azienda di Mountain View erano inizialmente trapelati come Google Pixel 3 lite e Google Pixel 3 XL Lite, ma la conferma è ufficiale, i nomi ufficiali sono Pixel 3a e Pixel 3a XL. Entrambi i dispositivi erano già apparsi in diversi video non ufficiali che hanno rivelato il primo aspetto completo dei dispositivi.

Google Pixel 3a prezzo di vendita

La grande novità odierna con relativa fuga di notizia trapelata in rete riguarda i prezzi di Pixel 3a e Pixel 3a XL.  Google Pixel 3a (con nome in codice Google Sargo) con 64 GB di spazio di archiviazione interno avrà un costo di 650 CAD (circa 490 USD).

Google Pixel 3a XL prezzo di listino

Google Pixel 3a XL (nome in codice Google Bonito) con la stessa quantità di spazio di archiviazione viene fornito con un prezzo di CAD 800 (circa USD 600).

Caratteristiche Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL

Mentre Pixel 3a è dotato di un display da 5,6 pollici con risoluzione Full HD + (2220 × 1080 pixel), il Pixel 3a XL vanta di un display da 6 pollici leggermente più grande con risoluzione Full HD + (2160 × 1080 pixel).

Entrambi i dispositivi Google Pixel 3a utilizzano i pannelli AMOLED e sono dotati di cornici spesse nella parte superiore e inferiore. Sotto il cofano, Pixel 3a e Pixel 3a XL verranno forniti rispettivamente con CPU Qualcomm Snapdragon 670 e Snapdragon 710.

 

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare