Android

OnePlus 7 potrebbe implementare il jack audio da 3,5mm

Dopo aver scoperto indiscrezioni relative alla scheda tecnica, molti leaker stanno ipotizzando il ritorno del jack audio da 3,5mm sulla nuova gamma di smartphone targata OnePlus: stiamo parlando del 7, 7 Plus e del 7 Plus 5G.

OnePlus 7 avrà il jack da 3,5mm?

Grazie ad alcune immagini che stanno circolando in rete, possiamo analizzare il frame inferiore dell’OnePlus 7. In particolare, è stata una cover che ha destato sospetto a tutta la community del robottino verde. Infatti, oltre alla griglia altoparlante e all’ingresso USB Type C, si nota un foro che ricorda l’ingresso jack da 3,5mm.

In realtà, non ci sono state delle conferme ufficiali, quindi si potrebbe tranquillamente trattare di un fake. Se questa scelta dovesse essere confermata dall’azienda cinese, molti utenti sarebbero felici di passare a questo smartphone, che dovrebbe promettere delle prestazioni molto elevate e dovrebbe implementare la tanto amata e tanto odiata fotocamera anteriore a scomparsa.

OnePlus 7: cosa sappiamo a riguardo?

In realtà, non abbiamo moltissime informazioni a riguardo. Sappiamo che il retro del nuovo smartphone targato OnePlus sarà realizzato in vetro: potrebbe arrivare una versione “speciale” costruita interamente in ceramica.
Inoltre, come per il suo predecessore, il sensore fingerprint verrà implementato direttamente nell’amplio display.

OnePlus

Proprio quest’ultimo, differirà dal suo predecessore, non tanto per la grandezza, ma per l’assenza totale di notch o sensori fotografici integrati direttamente nel display. Infatti, su questa nuova gamma, l’azienda cinese ha deciso di implementare un sensore fotografico anteriore a scomparsa.

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni relative alla nuova gamma di smartphone targata OnePlus.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare