Mobile

I Google Home diventano silenziosi

I Google Home hanno sempre fatto discutere per la loro loquacità, ma da oggi non sarà più così. Con l’ultimo aggiornamento, al momento disponibile solo in beta, le routine quotidiane vengono svolte in silenzio.

Questa è solo una delle novità introdotte sui dispositivi Google Home, l’aggiornamento dovrebbe arrivare a tutti gli utenti in tempi brevissimi a detta dell’azienda di Mountain View.

Google Home routine in modalità silenziosa

Gli utenti che usano quotidianamente le routine hanno sempre trovato frustrante come il proprio Google Home dovesse scandire ogni singola azione prima di eseguirla. Con l’ultimo aggiornamento questa funzionalità è stato rimossa definitivamente.

Da oggi dunque quando si lancia una routine, lo speaker non dirà più “accendo le luci del salotto” e successivamente “ecco il meteo previsto per oggi”, ma lo farà in silenzio.

Goohle Home wakeup

L’altra importante novità riguarda la possibilità di impostare in modalità Non Disturbare il proprio smartphone. Non solo, ma si può mettere in silenzioso anche un diffusore Google Home direttamente dal proprio smartphone.

Fonte: Google

Tags

Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, amo cucinare, fotografare e naturalmente la tecnologia in tutte le sue forme.

Related Articles

Back to top button
Close