Mobile

Samsung Galaxy A70 e Galaxy A80 presentati ufficialmente

Samsung ha da poche ore presentato ufficialmente i nuovi Galaxy A70 e Galaxy A80. Questa gamma dovrebbe aver inglobato anche la vecchia serie medio gamma Galaxy J. Vediamo insieme le schede tecniche di questi due nuovi smartphone.

Samsung Galaxy A80: scheda tecnica

Samsung Galaxy A80 è dotato di un display New Infinity da 6,7 pollici FullHD+, nessun notch o fori ma il lettore di impronte digitali è sotto al display stesso. All’interno troviamo Snapdragon 730G con GPU octa core a 2,2 GHz con 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno

Samsung

Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo un sensore principale da 48 MegaPixel, un sensore secondario ultra grandangolare da 8 MegaPixel ed infine un sensore di profondità 3D. Per quanto riguarda il sistema di fotocamere abbiamo una soluzione per massimizzare il rapporto screen-to-body: lo schermo scorre verso il basso facendo alzare la parte posteriore. Galaxy A80 sarà disponibile a giugno al prezzo di 679 euro.

Samsung Galaxy A70: scheda tecnica

Il fratello minore, Samsung Galaxy A70, è dotato di uno schermo Infinity-U da 6,7 pollici FHD+, con un piccolo notch a goccia nella parte superiore dello schermo. All’interno troviamo una CPU octa core a 2GHz con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Samsung

Il display, come Galaxy A80, integra un lettore di impronte digitali e una funzione di riconoscimento del volto senza funzioni tridimensionali. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo un sensore frontale da 32 MegaPixel e una tripla fotocamera posteriore da 32+8+5 MegaPixel.

Il tutto è coordinato da una batteria da 4.500 mAh con Super Fast Charging. Galaxy A70, a differenza del fratello maggiore, sarà disponibile da fine aprile al prezzo di 419 euro nelle colorazioni Black, Blue, White e Coral.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare