Android

Oneplus 7 potrebbe arrivare prima del previsto

Uno degli smartphone più attesi dalla community del robottino verde è sicuramente il OnePlus 7. A tal proposito, sappiamo che fin da sempre, l’azienda cinese ha puntato quasi tutte le carte sulla rapidità e sulla fluidità dei propri smartphone. A questo giro, grazie ad un giovane leaker, abbiamo scoperto gli ipotetici nomi in codice della nuova gamma di terminali.

OnePlus 7: scopriamo insieme la famiglia completa

Ishan Agarwal, leaker molto popolare, ha pubblicato gli ipotetici nomi in codice dei nuovi smartphone targati OnePlus. Parliamo al plurale in quanto potrebbero essere presentati ben tre varianti del top di gamma.

I codici in questione sono: GM1901, GM1903, GM1905 per la variante classica, GM1911, GM1913, GM1915, GM1917 per la variante Pro e GM1920 per la variante Pro avente il modulo 5G. Quasi sicuramente, la differenza fra i primi due sarà perlopiù dimensionale.

OnePlus 7 Pro è stato paparazzato su Weibo

A tal proposito, sul celebre social network cinese Weibo, sta circolando una foto che dovrebbe ritrarre il OnePlus 7 Pro. Com’era lecito aspettarsi, questo smartphone implementerà il nuovo SoC targato Qualcomm: stiamo parlando dello Snapdragon 855. Il processore verrà accompagnato da 8 giga di memoria RAM e 256 giga di spazio d’archiviazione.

onePlus 7
Nella sezione anteriore, troveremo un ampio pannello Super Optic da 6,67 pollici con bordi laterali curvi. Il sensore fotografico potrebbe essere a scomparsa. Nella sezione posteriore, invece, dovremmo avere la presenza di ben tre sensori fotografici (48MP+16MP+8MP).

Il sistema operativo sarà quasi sicuramente Android 9.0 Pie. Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questo OnePlus 7 Pro. Arriverà anche in Italia la variante 5G?

Fonte
Twitter
Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare