Fotografia

Zeiss Otus 100mm F/1.4: prime immagini online

Zeiss, secondo gli ultimi rumors, presenterà a brevissimo lo Zeiss Otus 100mm F/1.4: ottica fissa luminosa per i principali sistemi Reflex Fullframe.

Zeiss Otus 100mm F/1.4: luminosità e qualità al centro del progetto ottico

Zeiss è ampiamente conosciuta per la qualità delle sue ottiche che riescono ad offrire, ad un prezzo sicuramente onesto, una risoluzione e definizione delle immagini davvero pazzesca. La linea Otus sta per essere ampliata con l’arrivo dello Zeiss Otus 100mm F/1.4: ottica manuale per i principali sistemi Reflex Fullframe sul mercato.

Al centro del progetto ottico ci sono sicuramente la luminosità e il bokeh due aspetti che, vista la focale e l’apertura del diaframma, saranno sicuramente ben apprezzati dai fotografi ritrattisti attenti al dettaglio e ai particolari del viso delle proprie modelle. L’obiettivo potrà essere inoltre adattato sui corpi Mirrorless tramite un semplice adattatore.

Zeiss Otus 100mm F/1.4: Prime Immagini Online

Nokishita ci ha oggi deliziato con l’arrivo di nuove immagini che ci mostrano lo Otus 100mm F/1.4 in tutta la sua bellezza e particolarità.

Zeiss Otus 100mm F/1.4

Come sappiamo la linea Otus è una linea di ottiche qualitativamente molto importante per l’azienda e gli ultimi dati relativi alla vendita di questa tipologia di prodotto confermano l’apprezzamento da parte del pubblico. Il nuovo Otus 100mm F/1.4 differisce di pochissimo esteticamente dalle altre ottiche della stessa linea ma, grazie alla sua costruzione e alla sua focale, potrà sicuramente offrire delle possibilità di scatto mai viste prima.

L’obiettivo sarà presentato a breve e sarà disponibile per le reflex Fullframe di Canon e Nikon con possibilità di poterlo adattare sulle Mirrorless con qualsiasi tipologia di adattatore (essendo l’ottica priva di elettronica). Il prezzo rimane ancora un mistero.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare