Mobile

Spotify Craccato: come usufruire dei vantaggi Premium

Uno dei servizi di streaming musicale più popolare è sicuramente Spotify. A tal proposito, per beneficiare delle innumerevoli funzionalità, esiste una variante Premium, la quale non è gratuita. Il canone mensile corrisponde a 9,99€, salvo offerte speciali e modalità differenti.

Spotify Craccato: come avere l’applicazione totalmente gratuita

In realtà, molti utenti decidono di installare la variante craccata di Spotify per utilizzare e scoprire tutte le funzionalità premium e decidere se conviene o no effettuare l’upgrade. I vantaggi che ci vengono offerti corrispondo a quasi tutti quelli che si sbloccano utilizzando la variante Premium del servizio di streaming musicale.

Il primo passaggio da effettuare per installare l’APK è eliminare l’applicazione ufficiale del servizio musicale, qualora sia già presente nello smartphone. Una volta eseguita questa operazione, ci basterà effettuare il download.

Spotify Craccato: come procediamo per l’installazione?

Dopo aver completato il download del file APK ci basterà cliccare e completare l’installazione. Prima di effettuare quest’operazione, assicuratevi di abilitare le installazioni da sorgenti sconosciute (questa voce si trova nel sottomenù impostazioni da sviluppatore).

spotify
Completata l’installazione di Spotify, basterà aprire l’applicazione ed il gioco è fatto. Difatti, ci troveremo dinanzi alla schermata principale dell’applicazione, dove servirà creare un profilo ad hoc (se possedete un account ufficiale, non inserite quelle credenziali).

Dopo aver effettuato correttamente tutti questi passaggi, vi ritroverete dinanzi alla variante premium del celebre servizio di streaming musicale (non è possibile scaricare e ascoltare i brani in offline).

Vi ricordiamo che installare versioni craccate di applicazioni (in questo caso Spotify) è illegale. Noi di Weareleaks vi spieghiamo semplicemente il metodo per scopi puramente conoscitivi

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare