Mobile

Spotify si aggiorna, nuova interfaccia ed integrazione con maps

Il noto servizo di streaming musicale Spotify, ha rilasciato un importante aggiornamento in queste ultime ore rivolto solo all’applicazione Android.

Nella nuova versione di Spotify troviamo alcune interessanti novità grafiche e contiene diversi suggerimenti sulle funzionalità in fase di sviluppo.

Spotify nuova versione Android

La novità introdotta con l’ultimo aggiornamento di Spotify riguarda l’interfaccia grafica: riviste le icone, il font della schermata di riproduzione, la sezione Release Radar con nuove informazioni riportate sotto i comandi rapidi con conseguenti miglioramenti del livello di accessibilità.

Spotify cosa cambia

Le novità di spicchio sono inoltre 3 nuove funzioni che verranno introdotte a breve, al momento sono disponibili solo per beta tester interni.

La prima riguarda l’implementazione di un timer musicale, scaduto il quale la riproduzione verrà arrestata, come già presente sui lettori musicali Android; la possibilità di condividere un specifico brano con gli amici mediante la scansione di un codice a barre; l’implementazione dell’integrazione con Google Maps.

spotify nuova versione

Spotify integrato in Google Maps

La funzione più comoda di questa nuova versione di Spotify è sicuramente l’ottima integrazione con google maps, come avviene attualmente su Waze.

Questa integrazione di Maps è molto più comoda di quella vista su Waze, garantendo una maggiore sicurezza nella gestione della musica alla guida.

Potete scaricare gratuitamente la nuova versione di Spotify per Android direttamente dal Google Play Store gratuitamente, se volete esiste anche una versione non ufficiale dalla quale potete sfruttare i servizi premium gratuitamente senza ban sia su Android che su iPhone.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare