Recensioni

Azdome M05, la dash cam per auto con display full touch

Azdome M05 è la prima dash cam dotata di un ampio display full touch OLED, comoda da gestire senza dover premere nessun pulsante.

Il produttre Azdome ha pensato ad una soluzione pratica e comoda per la gestione di questa dash cam.

La dash cam Azdome M05 vi permette di dimenticarvi i vari pulsanti per registrare, scattare foto e gestire le riprese della videocamera.

In passato abbiamo avuto anche modo di recensire l’ottima dash cam Azdome M06, con pieno supporto 4K per riprese video davvero sorprendenti.

Azdome M05 Full OLED Display

La dash cam si caratterizza per l’ampio schermo da 3 pollici OLED e touch, quindi potrete comandare la camera direttamente dal monitor senza premere nessun tasto.

Supporta registrazioni in full HD con un ottima resa cromatica grazie al software WDR che aiuta a tenere vivide e con ottima luminosità le scene quando si passa dal chiaro allo scuro.

azdome m05 dash cam

Azdome M05 dettagli

Azdome M05 con il suo modulo GPS integrato da modo di registrare gli spostamenti e di rivedere i video con supporto delle mappe di Google in modo da tracciare precisamente il vostro percorso, con tanto di velocità.

Presenti inoltre la funzione parcheggio che, grazie alla piccola batteria tampone, consente l’attivazione della dash cam in caso di urto anche da spenta in modo da registrare tempestivamente un breve filmato.

Le registrazioni avvengono mediante scheda SD, consigliate quelle di classe 10 per avere fluidità nelle riprese.
Avrete inoltre la possibilità di scattare foto in tempo reale premendo semplicemente l’apposito tasto sul display touch.

Azdome M05 prime impressioni | video

I primi test della dash cam Azdome M05 sono ottimi, in questo video potrete vedere la comodità del display full touch e i vari menu di gestione.

Contenuto della confezione:

  • Dash Cam
  • Cavo USB – Micro USB molto lungo
  • Caricatore da auto con doppia presa
  • Strumento per applicazione al vetro con biadesivo 3M
  • Ganci e mollette per fissare il cavo
  • Strumento per apertura profili auto
  • Manuale di istruzioni

Prezzo e disponibilità

La dash cam Azdome M05 è possibile acquistarla direttamente su amazon al costo di 89,99 euro, un ottimo prezzo considerando che all’interno della confezione trovate tutto il necessario per la rapida installazione al parabrezza.

Se volete potete aggiungere anche la telecamera posteriore, che vi arriverà con un lunghissimo cavo per installarla all’interno del lunotto posteriore oppure, con un piccolo lavoro di bricolage, proprio al di sopra della targa.

Foto gallery

Design - 10
Qualità Materiali - 9
Software - 9
Prezzo - 9

9.3

PRO: Ottima resa delle riprese, modulo GPS preciso e fulmineo, ampio display OLED touch CONTRO: assenza del modulo Wifi per collegarla allo smarhphone

User Rating: 4.58 ( 5 votes)

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare