Mobile

Tim Mobile: Offerta 50 GB e tutto illimitato a 7,99 euro, come attivare

Tim, nuova offerta con tutto illimitato e 50 GB di internet veloce

Il nuovo piano Tim Steal è la nuova offerta disponibile per i clienti che arrivano da altri operatori, l’offerta nel dettaglio prevede minuti illimitati e ben 50 GB di traffico dati internet ad alta velocità, più altri 5 GB da sfruttare in Europa.

L’attivazione della nuova offerta Tim è molto vantaggiosa, si può attivare nei negozi, tramite il call center o nei negozi fisici presenti sul territorio italiano, ci sarà un addebitato una tantum come costo di attivazione pari a 12 euro.

L’attivazione di Tim Steal prevede il costo di 10 euro per la nuova sim ma il pagamento di 7,99 euro relativo al primo mese del servizio non vi verranno addebitati.

Come attivare Tim Steal da web risparmiando

Se la nuova offerta di Tim viene attivata direttamente dal portale online il costo totale sarà di 25 euro ma con 20 euro di traffico incluso. In questo caso il casto di attivazione del servizio e le spese di spedizione non sono previsti.

tim ragazza smartphone afro

In pratica per chi attiverà l’offerta Tim Steal in negozio il costo sarà di 29,99 euro suddivisi in 12 euro di attivazione, 10 euro costo della sim più 7,99 euro per il primo mese del servizio.

Per chi attiverà il servizio tramite il canale web il costo sarà invece ridotto a 25 euro.

Altre offerte Tim ancora attivabili: TIM Titanium Go 50 GB: 9,99 euro per clienti Iliad e MVNO, TIM Young senza limiti 25: scopriamo insieme le promo, TIM: minuti illimitati e 25 GIGA a 9,90 euro per il primo anno.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare