Mobile

ho Mobile, offerta a meno di 7 euro con 50gb e traffico illimitato

La nuova offerta di ho. Mobile è tra le migliori opzioni rivolte ai clienti del gestore francese Iliad. Trasferendo il numero gli utenti ottengono ogni mese tutto illimitato e 50 GB di traffico dati a meno di 7,00 euro al mese.

Passa a ho. Mobile da Iliad e MVNO con la nuova offerta a soli 6.99€

I clienti Iliad e MVNO che vogliono trasferire il loro numero ad un altro gestore hanno, con ho. Mobile, la possibilità di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

La promozione prevede delle soglie decisamente alte e convenienti, infatti, il costo da sostenere ad ogni rinnovo ammonta a soli 6,99 euro al mese. Nonostante la scadenza mensile, i clienti possono richiedere anticipatamente il rinnovo qualora esaurissero i Giga di traffico dati prima del previsto.

L’attivazione dell’offerta può adesso avvenire anche online. I clienti possono dunque accedere al sito ufficiale ho. Mobile e richiedere la nuova SIM con ritiro in edicola o consegna a domicilio. All’acquisto sarà necessario sostenere una spesa iniziale di 16,99 euro che comprende, la nuova SIM e la prima ricarica da utilizzare al rinnovo della promozione.

Il passaggio del numero potrà essere poi richiesto successivamente utilizzando l’applicazione ufficiale di ho. mobile.

Tags

Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, amo cucinare, fotografare e naturalmente la tecnologia in tutte le sue forme.

Related Articles

Back to top button
Close