Android

Xiaomi Black Shark 2 approda in Italia: svelati i prezzi ufficiali

Uno degli smartphone che ha stupito la community del robottino verde è stato sicuramente lo Xiaomi Black Shark 2. Dopo la commercializzazione globale avvenuta in Cina, l’azienda cinese ha finalmente dichiarato che lo smartphone da gaming approderà nel Bel Paese.

Xiaomi Black Shark 2: David Li ha commentato questa notizia

“Con questo lancio, e fornendo tecnologie e innovazioni d’avanguardia, intendiamo rappresentare e accelerare l’espansione dell’ecosistema di gioco, fornendo un’esperienza impareggiabile per gli appassionati europei del settore”.

In realtà, le dichiarazioni del VP di Black Shark solo veritiere. Infatti, stando alla scheda tecnica, questo Xiaomi Black Shark 2 offre delle prestazioni molto elevate, diverse dai più blasonati top di gamma. Infatti, grazie al sistema di raffreddamento a liquido ed a modalità particolari, il videogiocatore può godere di un’esperienza non indifferente.

Xiaomi Black Shark 2: la scheda tecnica è da urlo

Per chi non lo sapesse, il cuore pulsante di questo Xiaomi Black Shark 2 è costituito dal SoC Qualcomm Snapdragon 855, accompagnato da 8/12 giga di memoria RAM e 128/256 giga di spazio d’archiviazione, non espandibile. (Per ulteriori informazioni relative alla scheda tecnica, vi invitiamo a visionare l’articolo dedicato).

Xiaomi Black Shark 2
Riguardo alla disponibilità, è già possibile acquistarlo dal sito ufficiale. È disponibile in due configurazioni:

  • 549€ per la variante da 8/128 giga;
  • 649€ per la variante da 12/256 giga.

Se anche voi stavate cercando uno smartphone da gaming, questo è il momento giusto per acquistarlo. Non solo offre delle prestazioni da top di gamma, ma è stato commercializzato con un prezzo relativamente basso rispetto ai canoni attuali.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare