Fotografia

Sigma MC-21: annunciato prezzo e disponibilità sul mercato

Sigma ha annunciato, qualche ora fa, il prezzo e la disponibilità dei suoi nuovi adattatori Sigma MC-21. I prodotti, mostrati inizialmente al CP+ 2019, permettono di poter adattare ottiche Canon EF e Sigma SA suoi nuovi corpi macchina con attacco L.

Sigma MC-21: adattatori per tante ottiche di grande qualità!

Ormai da anni Sigma propone, oltre ai suoi ottimi obiettivi di qualità, degli adattatori che permettono di sfruttare un ampio numero di prodotti disponibili sul mercato. I nuovi Sigma MC-21, in arrivo tra poche settimane, sono stati realizzati  in relazione all’accordo tra Panasonic e la stessa azienda giapponese concretizzatosi durante il Photokina 2018.

Gli adattatori permettono infatti di far uso di ottiche Canon EF o Sigma SA mantenendo tutte le features tecnologiche dei corpi macchina, assicurando anche un AF prestante (in totale 29 lenti). In più, gli stessi adattatori, supportano le funzioni di eliminazione delle aberrazioni e della distorsione presente nelle ottiche.

Sigma MC-21: Prezzo e Disponibilità

Sigma ha finalmente svelato, dopo molte settimane di attesa, i prezzi e le disponibilità dei suoi nuovi adattatori Sigma MC-21.

Sigma MC-21

L’azienda ha prodotto due differenti modelli con due differenti attacchi: il primo permette di adattare ottiche Sigma SA su attacco L (169$) mentre, il secondo modello, permette di adattare ottiche Canon EF su attacco L (249$). La versione più costosa è inoltre munita di un supporto per treppiede dedito a restituire maggiore equilibrio con ottiche più lunghe o pesanti.

I prodotti saranno disponibili ad inizio Aprile e potranno essere acquistati dai principali rivenditori online e fisici, oppure tramite il sito ufficiale di Sigma Italia.

Tags

Gianluca De Dominici

Fotografo in erba amante dell'arte, e della tecnologia, a 360°.

Related Articles

Back to top button
Close