Android

RedMi collaborerà con Marvel per il prossimo smartphone

Molto spesso, le aziende costruttrici di smartphone effettuano delle vere e proprie collaborazioni con aziende di lusso o con produttori di film. A questo giro tocca a RedMI, azienda satellite di Xiaomi, che ha annunciato una partnership con i Marvel Studios.

RedMi: cosa dobbiamo aspettarci dalla partnership con Marvel?

Quasi sicuramente, in vista del lancio del nuovo film della Marvel Avengers: Endgame, potremmo assistere alla presentazione di uno smartphone RedMi griffato o, perlomeno, con delle personalizzazioni simili ai supereroi presenti nel film.

Non è la prima volta che si effettua una partnership di questo tipo. Proprio OnePlus, aveva effettuato una collaborazione con gli Avengers e con MCLaren, presentando un OP6 diverso dal solito. Infatti, non solo wallpaper e suonerie ad essere particolari, ma anche il design del terminale. Un altro esempio simile, lo ritroviamo nel Samsung Galaxy S10 griffato Juventus.

RedMi: quando avverrà la presentazione ufficiale del nuovo smartphone Marvel?

In relata, nel post pubblicato sul celebre social network cinese Weibo, non si hanno informazioni relative allo smartphone. Infatti, non sappiamo se verrà presentato un nuovo smartphone RedMI, oppure avremo la versione limitata di un terminale già esistente.

Post Weibo RedMI
Riguardo alla presentazione ufficiale, ci aspettiamo che avvengo in concomitanza con la proiezione del film. Tale data, corrisponde a domenica 24 aprile.

Se anche voi siete interessati a questo RedMI Marvel Avengers: Endgame, continuate a seguirci. In questi giorni, infatti, potrebbero essere svelati alcuni indizi relativi allo smartphone in questione. Secondo alcuni leaker, si tratterà di un terminale già esistente e no di un nuovo smartphone.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare