Mobile

Spotify Premium Duo: in arrivo un nuovo abbonamento

Uno dei servizi di streaming musicale online più popolare è sicuramente Spotify. A tal proposito, oltre al singolo account ed a quello Family, potrebbe arrivare un nuovo abbonamento che si andrebbe a porre tra quelli già esistenti, pur mantenendo tutti i vantaggi Premium.

Spotify Premium Duo: scopriamo insieme il nuovo abbonamento

Questo nuovo tipo di abbonamento avrebbe un costo di 12,49€ ed includerebbe i classici vantaggi offerti dall’upgrade Premium più la possibilità di utilizzare due account diversi. Come per l’abbonamento premium Family, anche in questo Duo i due account devono appartenere a persone che abitano nello stesso indirizzo.

Grazie a Spotify Premium Duo, avremo una playlist personale, denominata Duo Mix, che andrà a fondere tutti i brani de generi preferiti dei due account. Riguardo alle playlist, possono essere sia condivise con l’altro account, sia possono essere ascoltate separatamente dagli utenti.

Spotify Premium Duo è già attivo in cinque Stati

Ad oggi, Spotify Premium Duo, è disponibile solo in cinque stati: Cile, Colombia, Danimarca, Irlanda e Polonia. Ad oggi, non abbiamo informazioni relative alla disponibilità nel Bel Paese.

Spotify
Se un utente che possiede un semplice abbonamento Premium volesse passare a questo Duo, le Playlist verranno salvate e potranno essere recuperate. Ovviamente, anche in questo caso, avremo tutti i vantaggi degli utenti Premium (assenza di pubblicità, possibilità di ascoltare infiniti brani, modalità offline e tanto altro).

Se non possedete un account Spotify Premium, questo abbonamento potrebbe fare al caso vostro. On soli 12,49€ potrete usufruire di ben due account indipendenti l’uno dall’altro.

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close