Mobile

Spotify Premium Duo: in arrivo un nuovo abbonamento

Uno dei servizi di streaming musicale online più popolare è sicuramente Spotify. A tal proposito, oltre al singolo account ed a quello Family, potrebbe arrivare un nuovo abbonamento che si andrebbe a porre tra quelli già esistenti, pur mantenendo tutti i vantaggi Premium.

Spotify Premium Duo: scopriamo insieme il nuovo abbonamento

Questo nuovo tipo di abbonamento avrebbe un costo di 12,49€ ed includerebbe i classici vantaggi offerti dall’upgrade Premium più la possibilità di utilizzare due account diversi. Come per l’abbonamento premium Family, anche in questo Duo i due account devono appartenere a persone che abitano nello stesso indirizzo.

Grazie a Spotify Premium Duo, avremo una playlist personale, denominata Duo Mix, che andrà a fondere tutti i brani de generi preferiti dei due account. Riguardo alle playlist, possono essere sia condivise con l’altro account, sia possono essere ascoltate separatamente dagli utenti.

Spotify Premium Duo è già attivo in cinque Stati

Ad oggi, Spotify Premium Duo, è disponibile solo in cinque stati: Cile, Colombia, Danimarca, Irlanda e Polonia. Ad oggi, non abbiamo informazioni relative alla disponibilità nel Bel Paese.

Spotify
Se un utente che possiede un semplice abbonamento Premium volesse passare a questo Duo, le Playlist verranno salvate e potranno essere recuperate. Ovviamente, anche in questo caso, avremo tutti i vantaggi degli utenti Premium (assenza di pubblicità, possibilità di ascoltare infiniti brani, modalità offline e tanto altro).

Se non possedete un account Spotify Premium, questo abbonamento potrebbe fare al caso vostro. On soli 12,49€ potrete usufruire di ben due account indipendenti l’uno dall’altro.

Fonte
Spotify
Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare