Android

Huawei P30: una cover implementa la ricarica Wireless

Qualche giorno fa, abbiamo assistito alla presentazione della nuova gamma di smartphone targata Huawei: stiamo parlando del P30 Lite, P30 e P30 Pro. Dopo aver visionato la scheda tecnica, molti utenti si sono resi conto che il P30 non possiede la ricarica Wireless, tecnologia che dovrebbe essere onnipresente su ogni smartphone.

Huawei P30: come implementare la ricarica Wireless

Per ovviare a questa mancanza, Huawei ha presentato una cover che dovrebbe integrare questa tecnologia. In realtà, non è ancora disponibile sul sito italiano, ma presto lo sarà. Oltre ad avere un design non indifferente, la cover ci permetterà di usufruire della ricarica Wireless fino a 10W con standard Qi.

Grazie ai materiali ed alla texture adottata, questa cover dona molto grip allo smartphone. Inoltre, nella parte bassa è presente un magnete che ci permetterà di alloggiare lo smartphone al supporto per auto. Riguardo alle colorazioni disponibile, l’utente potrà scegliere fra nera-arancione e nera-verde. Il prezzo non è stato comunicato.

Huawei P30 Pro possiede la ricarica Wireless

Ovviamente, questa cover potrà essere utilizzata per il Huawei P30, anche per il fratello maggiore P30 pro già possiede questa tecnologia. Non escludiamo che l’azienda cinese possa commercializzare una cover simile senza, però, la presenza della ricarica Wireless.

huawei cover P30
Dobbiamo precisare che, questa cover, non andrà ad aumentare la capienza della batteria, che per il P30 corrisponde a 3650 mAh con supporto alla ricarica rapida Super Charge a 22,5W.

Se anche voi acquisterete il nuovo P30, questa è la cover che fa al caso vostro. Unisce un design quasi mimetico all’utilità della ricarica Wireless.

Fonte
Huawei
Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare