Mobile

Vodafone Happy Black a partire dall’8 aprile

Vodafone Happy ha annunciato una nuova iniziativa legata al famoso programma: Vodafone Happy Black. Non si sa ancora molto riguardo questa nuova iniziativa, sappiamo soltanto che prenderà il via lunedì 8 aprile 2019, non quindi di Venerdì come di consueto per Happy Friday.

Vodafone Happy Black: i dettagli

Questa misteriosa iniziativa è stata annunciata mediante un rinnovamento della landing page del sito ufficiale, che per l’occasione si è tinta di nero e mostra un conto alla rovescia che poterà a lunedì 8 aprile 2019. Non si legge altro attraverso la pagina.

Happy is the new Black, preparati a scoprire perchè“, questa è la citazione che vediamo nel sito ufficiale con il logo in nero. Quali saranno le novità di questa Vodafone Happy Black? Purtroppo ancora non si sa, ma speriamo che nelle prossime settimane si saprà qualcosa in più.

Vodafone Happy Black: cosa ci dobbiamo aspettare?

Il consueto appuntamento di Vodafone Happy è apprezzato molto dai clienti, i quali possono usufruire di sconti, promozioni e collaborazioni con varie aziende. Nel mentre si aspetta il via libera all’inizio della nuova iniziativa ricordatevi gli appuntamenti settimanali di venerdì 28 marzo e venerdì 5 aprile.

Vodafone Happy Black

Il programma Happy Friday è dedicato ai clienti Vodafone di rete mobile attraverso l’app MyVodafone. Anche i clienti Business hanno una iniziativa dedicata a loro, chiama Vodafone Happy Friday Business, dove anche qui ogni settimana verrà regalata qualcosa.

Non ci resta che aspettare l’8 aprile per saperne di più su questa nuova iniziativa Vodafone Happy promossa dall’operatore rosso.

Tags

Antonio Messina

Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close