Fotografia

Panasonic G90 si mostra nelle prime immagini leaked

Nokishita ha appena rilasciato nel suo portale le prime immagini della Panasonic G90: fotocamera Micro 4/3 in uscita nelle prossime settimane.

Panasonic G90: Panasonic torna ad investire nel mondo Micro 4/3!

Le ultime mosse di mercato dell’azienda giapponese Panasonic sono state il chiaro segno di un non abbandono nel mondo Micro 4/3. Infatti, dopo la presentazione del Lumix 10-25mm F/1.7, ecco arrivare sotto i riflettori la Panasonic G90.

La nuova Mirrorless, in uscita nelle prossime settimane, fa parte di una fortunata linea di macchine conosciuta sul mercato per la sua robustezza e per l’ottimo stabilizzatore interno. Il suo arrivo amplia sicuramente positivamente l’offerta della casa portando un pò di freschezza nel settore medio-alto di gamma.

Panasonic G90 Prime Immagini Leaked

Il noto sito cinese Nokishita ha rilasciato online le prime immagini leaked della Panasonic G90, una macchina che non ci aspettavamo di vedere prima del 2020.

Panasonic G90

La nuova Mirrorless si presenta in un corpo molto robusto, compatto e ricco di tasti funzione. Rispetto al modello precedente, possiamo fin da subito notare, il cambiamento del design delle ghiere e l’aggiunta di qualche tasto/ghiera sul dorso che prima mancava.

Panasonic G90

Rimane invece invariato lo schermo reclinabile, che sarà al 100% touchscreen, l’enorme mirino elettronico, già ben apprezzato nel modello attuale della serie, e lo stabilizzatore a cinque assi. Non conosciamo ancora le caratteristiche della G90, l’azienda sembra però far intendere che i principali cambiamenti toccheranno gli aspetti del motore della messa a fuoco e della registrazione video. La Mirrorless sarà presentata, con molta probabilità, agli inizi di Aprile.

Tags

Gianluca De Dominici

Fotografo in erba amante dell'arte, e della tecnologia, a 360°.

Related Articles

Back to top button
Close