Android

OnePlus 7: scopriamo insieme l’ipotetico design

Uno degli smartphone più attesi dalla community del robottino verde è sicuramente il OnePlus 7. A tal proposito, dopo aver visionati numerosi render che ci mostrano lo smartphone nella sua interezza, lo youtuber Waqar Khan ci svela i suoi render fotografici.

OnePlus 7: scopriamo i nuovi render fotografici targati Waqar Khan

Visionando il video postato su YouTube da Waqar Khan, possiamo scoprire l’ipotetico design del prossimo smartphone top di gamma targato OnePlus. Il video parte dalla sezione posteriore, che potrebbe essere costruita interamente in vetro. Non sappiamo se verrà commercializzata una versione premium in ceramica.

In posizione centrale, troviamo ben tre sensori fotografici, posizionati l’uno sotto l’altro. Manca il sensore fingerprint, in quanto verrà sicuramente implementato nel display come già avvenuto per l’OP 6T. Non sappiamo se verrà implementata la ricarica wireless.

OnePlus 7 potrebbe implementare una fotocamera a scomparsa

Analizzando la sezione anteriore, invece, ci si rende conto di come la quantità di cornici potrebbe essere molto ridotta. A differenza dell’OP6T, non dovremmo trovare nessun tipo di notch o sensori fotografici integrati direttamente nel display. Infatti, come per i nuovi Vivo, l’azienda cinese potrebbe implementare un sensore a scomparsa, che renderebbe simmetrica la sezione anteriore.

OnePlus 7
Riguardo alle porte, nel frame inferiore, troveremo quasi sicuramente l’ingresso USB Type C 3.1. Come già avvenuto con il suo predecessore, non ci sarà il Jack da 3,5mm.

Sarà questo il design del nuovo smartphone top di gamma targato OnePlus? Riuscirà a mantenere un prezzo relativamente basso rispetto alla concorrenza? Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprirlo.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare