Mobile

DT NO1 presente al Global Sources Mobile Electronics

DT NO1, produttore di indossabili smart, sarà presente alla fiera dell’elettronica Global Sources che si tiene ogni anno ad Hong Kong.

Saranno diversi i produttori di gadget tecnologici presenti alla fiera che vi ricordiamo rappresenta la vetrina più ampia a livello mondiale con 7.500 stand suddivisa in due fasi.

DT NO1 prodotti presenti alla fiera dell’elettronica

DT NO1 presenterà al pubblico gli utlimi prodotti smart, si tratta dell’orologio sportivo No.1 DT28 ECG, che abbiamo avuto modo di recensire ampiamente e di un bracciale smart No.1 ​​DT58 HRV con display a colori.

Sarà inoltre presente anche tutta la linea di orologi smart più datati e il team dell’azienda cinese sarà a disposizione per prove e domande tecniche riguardo i suoi prodotti.

Ci sarà quindi modo di testare con mano il nuovo bracciale smart DT58, uno dei modelli più attesi per questo 2019 dopo il successo del primo orologio con ECG completo.

 

 

 

Tags

Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, amo cucinare, fotografare e naturalmente la tecnologia in tutte le sue forme.

Related Articles

Back to top button
Close