TIM Titanium Go 50 GB è una nuova offerta del famoso operatore attivabile a partire da oggi, 25 marzo 2019. L’offerta è attivabile sia online che in negozio ed è indirizzata soltanto verso alcuni operatori, tra cui Iliad e altri MVNO (Operatori Virtuali).

TIM Titanium Go 50 GB: dettagli offerta

La nuova offerta TIM ha un costo di 9,99 euro al mese e prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e nei paesi UE
  • SMS illimitati verso tutti i numero nazionali e nei paesi UE
  • 50 GB in 4G LTE in Italia
  • 5 GB in roaming nei paesi UE
  • 9,99 euro al mese

Come abbiamo scritto all’inizio dell’articolo l’offerta è attivabile online e in negozio esclusivamente da parte degli utenti Iliad e Operatori Virtuali (esclusi ho.Mobile e Kena Mobile). E’ attivabile da tutti coloro desiderano fare la portabilità del proprio numero telefonico.

TIM Titanium Go 50 GB: condizioni di attivazione

L’offerta è attivabile attraverso due modalità: online e in un qualsiasi negozio TIM aderente. Se decidete di attivarla online avrete il primo mese incluso, con l’acquisto della SIM al costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso da pagare al momento della consegna. Il costo di attivazione è pari a 9 euro con il primo mese incluso.

TIM Titanium Go 50 GB

Se l’acquisto viene effettuato presso un Negozio TIM aderente i costi sono di 9,99 euro per il primo mese, 12 euro di attivazione e 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM.

Per tutte le informazioni riguardanti l’offerta dell’operatore TIM Titanium Go 50 GB vi rimandiamo al sito ufficiale dove potete trovare tutto quello che state cercando.


Antonio Messina
Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *