Fotografia

Sony RX0II: annuncio fissato tra pochi giorni!

Secondo i recenti rumors, Sony, sarebbe al lavoro sulla presentazione della RX0II: seconda versione della piccolissima compattina della casa giapponese.

Sony RX0II: Sony lavora alla seconda versione dell’omonima macchina

La prima Sony RX0, al momento della sua presentazione, divise immediatamente il pubblico soprattutto per una incomprensione derivata da un suo indefinito indirizzo nel mercato fotografico. Dopo molti mesi, ecco che la piccola compattina ha scaturito un ottimo successo, diventando una delle prime scelte per chi necessità di un “diverso” punto di vista per le proprie riprese video.

La RX0II è così molto attesa e tutti ci chiediamo cosa Sony introdurrà per renderla più prestante e veloce rispetto al modello precedente, senza intaccare la compattezza e la resistenza.

Sony RX0II: quali novità potrebbero arrivare?

La serie RX è una serie molto ampia nell’offerta della casa giapponese, ma anche una delle serie di maggior successo in termini di vendite (basti guardare la serie RX100). Questi dati sono fondamentali poiché Sony investe tantissimo in questo settore e per questo ci aspettiamo di vedere una RX0II al passo con i tempi.

Sony RX0II Annuncio

Le novità più richieste dalla clientela sono soprattutto la presenza di uno schermo reclinabile, una focale zoom con aperture di diaframma più luminose e un miglioramento del software interno. Sony sicuramente migliorerà il suo prodotto stando attenta a non intaccare la robustezza e le dimensioni del corpo, due caratteristiche che hanno reso famosa la RX0.

La RX0II verrà presentata tra pochi giorni e la vedremo arrivare sul mercato, con molta probabilità, agli inizi di Aprile. Non ci resta quindi che aspettare e vedere cosa ci proporrà la casa giapponese questa volta.

Fonte
Sonyalpharumors.com
Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare