Android

Xiaomi MI 9 SE: confermata la certificazione internazionale

Uno degli smartphone che più ha stupito al Mobile World Congress 2019 di Barcellona è stato sicuramente lo Xiaomi MI 9. Come già avvenuto per il MI 8, l’azienda cinese potrebbe presentarne una variante più compatta e meno potente: stiamo parlando del MI 9 SE.

Xiaomi MI 9 SE: certificata la versione globale

Grazie a questa certificazione, testimoniata anche dal sito ufficiale Mi Global Home, gli utenti europe potranno usufruire dell’interfaccia internazionale, e non cinese. Quindi, troveremo il Play Store già installato e la lingua italiana disponibile.

Importante è anche la presenza della banda 20. Ricordiamoci che, la variante asiatica, non è dotata di questa tecnologia. Riguardo alla data di presentazione ufficiale, non sappiamo quando verrà annunciata e dove si terrà la presentazione.

Xiaomi MI 9 SE: cosa dobbiamo aspettarci

La differenza sostanziale con il fratello più grande la ritroviamo nelle dimensioni. Infatti, se il MI 9 misura 74.67 x 157.5 x 7.61 mm con un display da 6,39”, il Mi 9 SE misura 70.5 x 147.5 x 7.45 mm con un display da 5,97”. A differenza del MI 9, il quale possiede il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 855, Xiaomi ha deciso di inserire il SoC Qualcomm Snapdragon 712 nel suo MI 9 SE.

Xiaomi MI 9 SE
Nella sezione anteriore, avremo un sensore fotografico integrato nel piccolo notch. Il sensore fingerprint è stato inserito direttamente nel display. Nella sezione posteriore, troviamo tre sensori fotografici: 48MP+8MP+16MP.

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni relative alla data di presentazione dello Xioami MI 9 SE

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close