Fotografia

Canon EOS 300D in arrivo tra poche settimane?

Qualche ora fa, tramite il canale ufficiale di Nokishita, sono apparse online nuove notizie in riferimento alla Canon EOS 300D: terza generazione della linea compatta APS-C della casa giapponese.

Canon EOS 300D: compattezza e rapidità al centro del progetto

Come sappiamo Canon ha diverse linee di macchine nella sua offerta ma poche di queste si sono differenziate veramente sul mercato per numero di vendite e per qualità complessiva del prodotto. Tra queste spunta sicuramente la linea Reflex APS-C compatta, avviata nel 2013 con la EOS 100D.

Secondo i recenti rumors, sembra arrivato il momento della terza generazione di questa linea che vedrà, con molto probabilità, l’introduzione di un nuovo sensore e di un sistema di messa a fuoco all’avanguardia.

Canon EOS 300D: cosa sappiamo con sicurezza?

L’azienda giapponese tiene molto alle sue linee di macchine di successo per questo motivo, la prossima Canon EOS 300D, dovrebbe garantire una naturale modernizzazione dell’attuale linea con le ultime novità introdotte in altri corpi macchina della casa.

Canon EOS 300D
Canon EOS 200D

Ci aspettiamo di ricevere importanti aggiornamenti soprattutto sul lato sistema di messa a fuoco, che per certi versi non è cambiato dalla prima versione, e del sensore, che dovrebbe comunque mantenere i 24MP già presenti nella 200D. La compattezza e i pesi dovrebbero mantenersi invece invariati.

La Canon EOS 300D arriverà presto sul mercato internazionale portando con sé numerose novità e un enorme curiosità sulle sue caratteristiche. Rimangono ancora un mistero il prezzo, la disponibilità in Italia e le ottiche che accompagneranno il nuovo corpo macchina nel momento della sua uscita ufficiale.

Fonte
photorumors.com
Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare