Mobile

Samsung Galaxy S10: versione 5G in Corea dal 5 aprile

Samsung sta per lanciare una nuova versione di Samsung Galaxy S10. Si tratta di una versione 5G che sarà lanciata in Corea a partire dal 5 aprile. Il dispositivo l’abbiamo visto insieme alla gamma Galaxy S10 nel corso dell’evento Unpacked del 20 febbraio.

Samsung Galaxy S10: dettagli versione 5G

Dopo averlo visto durante il Mobile World Congress 2019, il dispositivo era ovviamente scomparso per quanto riguarda le news. Adesso veniamo a sapere che questa versione S10 5G arriverà sul mercato il prossimo 5 aprile in Corea del Sud. Tutto in concomitanza con il debutto vero e proprio della connettività 5G nel mondo.

Samsung ha scelto di non attuare alcuna campagna di preordini, probabilmente perchè le scorte sono molto limitate e quindi sarà a chi riuscirà ad accaparrarlo per primo. L’azienda non ha ancora ufficializzato il prezzo di vendita anche se si parla di 1,5 milioni di wod sudcoreani, circa 1.166 euro al cambio attuale.

Samsung Galaxy S10: altri dettagli

Con Galaxy S10 5G sarà possibile avere le Galaxy Buds in omaggio. Ma dal momento, come vi abbiamo già scritto, che non ci sarà un programma di preordini per il dispositivo, le cuffie verranno spedite soltanto a colore che registreranno il prodotto tra il 5 e 16 aprile.

Samsung Galaxy S10

In aggiunta a queste Galaxy Buds viene offerta anche una base di ricarica wireless e un buono sconto del 50% sulla riparazione del display, valido per un anno a partire dall’acquisto del dispositivo. Non ci resta quindi che attendere il 5 aprile per ulteriori novità.

Non si sa quando e se questa variante del Samsung Galaxy S10 arriverà nei mercati occidentali e in Italia, il 5G sta diventando una realtà concreta ma ancora ci vogliono alcuni passi affinchè diventi una cosa di tutti i giorni.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare