Android

Energizer P18K da 18000 mAh è disponibile su IndieGoGo

Durante il Mobile World Congress 2019 di Barcellona, abbiamo assistito alla presentazione di uno smartphone diverso dal solito. Infatti, Energizer ha svelato il suo P18K, che ha come caratteristica principale un’elevata autonomia. Infatti, la batteria che è stata montata è da ben 18000 mAh.

Energizer P18K: specifiche tecniche

Il display che troviamo su questo Energizer P18K è un IPS da 6,2” con risoluzione FullHD+. Il cuore pulsante di questo smartphone è costituito da un SoC Helio P70, accompagnato da 6 giga di memoria RAM e 128 giga di spazio d’archiviazione, non espandibile. Nella sezione posteriore, troviamo una camera avente ben tre sensori fotografici: 16MP+5MP+2MP.

Nella sezione anteriore, a scorrimento, troviamo una camera avente due sensori fotografici:16MP+2MP. Avendo una batteria così tanto capiente, le dimensioni sono generose. Infatti, abbiamo uno spessore di circa 20mm ed un peso di circa 300 grammi. Con così tanto spazio, purtroppo, non abbiamo il jack da 3,5mm.

Energizer P18K: disponibilità e prezzo

Se siete incuriositi da questo smartphone e volete acquistarlo, sappiate che per i primi 200 preordini ci sarà uno sconto di 150$. Per acquistare questo curioso terminale, basterà andare sulla pagina dedicata di IndieGoGo ed acquistarlo. Il prezzo di vendita corrisponde a 699$, mentre quello scontato corrisponde a 549$.

Per il lancio del progetto, Avenir Telecom, società licenziataria del brand Energizer, ha fissato a 1.200.000 dollari l’obiettivo da raggiungere entro il 29 aprile, corrispondente ad un preordine di poco più di 2.000 unità. Riguardo alla disponibilità, se il progetto andrà a buon fine, arriverà il prossimo ottobre.

Riuscirà questo Energizer P18K a soddisfare le esigenze degli utenti? Potremo finalmente non preoccuparci più dell’autonomia dello smartphone?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare