Apple

Apple potrebbe presentare uno smartphone pieghevole

La prossima settimana, precisamente il 25 marzo, assisteremo alla conferenza Apple, dove verranno presentati molti dispositivi. A tal proposito, stanno circolando in rete numerosi rumors e render riguardanti un ipotetico iPhone pieghevole. Vi precisiamo che si tratta di informazioni che non sono state confermate dall’azienda.

Apple: scopriamo il render dell’iPhone pieghevole

Grazie al designer Antonio De Rosa, abbiamo visionato alcuni render che potrebbero rappresentare un ipotetico iPhone pieghevole. Il prodotto Apple in questione adotterebbe il design già visto sul Samsung Galaxy Fold: le cerniere si trovano all’interno del dispositivo, a differenza dell’Huawei Mate X, che le possiede nella sezione laterale.

Secondo il designer, nella sezione anteriore potremmo trovare una sezione simile all’iPhone X. Se così fosse, potremo usare comodamente lo smartphone anche da chiuso. Vi ricordiamo che, la sezione anteriore del Samsung Galaxy Fold possiede un display relativamente piccolo.

Apple: scopriamo le dimensioni dei display

Il display principale, quello più piccolo, potrebbe avere una diagonale da 6,6” con tecnologia Super RETINA. Visionando il video, ci si rende conto che il display sarà circondato da pochissime cornici e possiederà il classico notch centrale.

iPhone
Aprendo il dispositivo Apple, ci troviamo dinanzi ad un pannello da 8,3” con tecnologia Super RETINA e rapporto 16:10. A differenza dei competitors, aprendo il terminale ci troviamo dinanzi ad un display non molto amplio, ma forse più funzionale.

Riuscirà Apple a presentare il suo iPhone X Fold? Le dimensioni ed il design saranno simili a quelle proposte dal designer Antonio De Rosa, oppure adotterà uno stile diverso dai classici smartphone?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare