Mobile

Xiaomi Redmi Note 7 Pro è ufficiale! Prezzi e caratteristiche

Xiaomi dipo la presentazione dell’economico Xiaomi Redmi 7 ha presentato ufficialmente la versione Redmi Note 7 Pro dopo soli due mesi dalla presentazione del fratello minore Redmi Note 7.

Lo smartphone è in realtà già stato presentato in India lo scorso 28 febbraio, rimane solo da scoprire se tutte le specifiche sono state confermate e quale sarà il prezzo in Cina ed in Europa.

Redmi Note 7 PRO caratteristiche

Il design di questo Xiaomi Redmi Note 7 PRO è praticmanete identico al suo predecessore, troviamo infatti la stessa back cover in colorazione gradient di viola, blue e in nero. Sia la parte posteriore che quella frontale sono poi ricoperte in Corning Gorilla Glass 5, ovvero un vetro ultra-resistente agli urti.

Il display del Redmi Note 7 Pro rimane un IPS con una diagonale di 6,3 pollici e risoluzione Full HD+ (1080 x 2340) e con il notch a goccia.

Le differenze rispetto a Redmi Note 7 sono da ricercare nel processore, in questo Xiaomi Redmi Note 7 PRO troviamo infatti il Qualcomm Snapdragon 675 affiancato da una GPU Adreno 612, da 4GB a 6GB di RAM e fino a 128GB di memoria interna espandibile via scheda microSD.

Altre differenze sono da ricercare nel comparto fotografico, è infatti stato aggiornato il sensore principale con un  Sony IMX586 da 48MP che utilizza la tecnologia Quad Bayer per unire quattro pixel in uno, riducendo si la risoluzione a 12MP ma portando con se vantaggi come la diminuzione del rumore e maggiore luminosità delle foto.

Redmi Note 7 PRO Prezzi

Il Redmi Note 7 PRO arriverà con l’ultima MIUI 10 basata su Android 9.0 Pie e il prezzo di lanco in Cina è di 1599 Yuan, ovvero circa 210 euro al cambio attuale.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare