Android

Xiaomi Mi Band 4 in arrivo entro la fine del 2019

L’azienda cinese dopo l’annuncio del suo primo smartphone pieghevole ha comunicato l’intenzione di portare sul mercato la Xiaomi Mi Band 4 entro la fine dell’anno 2019.

Tramite David Cui – Chief Financial Officer di Huami, il marchio che sta dietro ai wearable di Xiaomi – durante un intervista con la stampa ha confermato che la nuova smartband è in corso di lavorazione con una nuova killer features.

Xiaomi Mi band 4 nuovi dettagli

Nel dettaglio non si è parlato di quale sia la novità per questo prossimo active tracker ma speriamo di poter carpire qualche dettaglio in più nei prossimi mesi.

Da Xiaomi ci possiamo aspettare di tutto, visto le ultime uscite che hanno lasciato a bocca aperta diversi utenti, riteniamo che questa nouva Mi Band 4 dovrà portare con se qualche funzione innovativa per giustificare l’acquisto.

xiaomi fitness

Attualmente vi ricordiamo che la Mi Band 3 ha riscosso un successo senza precedenti per questa fascia di mercato, ottime vendite superando e sbaragliando la concorrenza. Sicuramente la fretta di presentare questa Xiaomi Mi Band 4 non sussistente al momento, non la vedremo nel mese di marzo ne tantomeno ad aprile anche se sarebbe bello trovarla sul mercato prima di questa estate 2019.

Continuate a seguirci per avere maggiori dettagli sulla commercializzazione dell’activity tracker di Xiaomi, da sempre produttore di indossabili molto funzioanli con prezzi contenuti.

 

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare