Fotografia

Nuovi rumors su una misteriosa Reflex Pentax APS-C

Da qualche giorno si vocifera la messa in produzione di una nuova Reflex Pentax APS-C. Ricoh, secondo gli ultimi rumors, sarebbe infatti al lavoro su una nuova macchina che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2020.

La misteriosa Reflex Pentax APS-C appare nei primi rumors online…

Non sentivamo parlare di Ricoh, e di Pentax nello specifico, ormai da mesi. Le ultime notizie in tal proposito avevano lasciato un barlume di speranza agli utilizzatori di attrezzatura Pentax grazie alla presentazione del Pentax 35mm F/2.

L’azienda, dopo un apparente silenzio, ritorna al centro delle discussioni tanto che, tramite alcuni rumors, siamo venuti a conoscenza di una misteriosa macchina APS-C. La Reflex farà parte di una nuova linea top di gamma e arriverà nel mercato nel 2020.

Reflex Pentax APS-C: cosa dobbiamo aspettarci?

Pentax conferma sempre di più il suo interesse nel mercato Reflex a discapito di quello Mirrorless. Questa mossa, che per molti sembra essere pura follia, sta permettendo alla casa di sopravvivere in questo mercato sempre più difficile.

Reflex Pentax APS-C Misteriosa

La messa in produzione di una nuova Reflex APS-C può solo così far piacere a tutti coloro che utilizzano giornalmente attrezzatura targata Pentax per le proprie immagini. La macchina, secondo i rumors, non sarà la versione successiva della Pentax K3II, ma bensì un nuovo modello con delle caratteristiche innovative mai viste su altri corpi della stessa azienda.

La misteriosa Reflex APS-C arriverà sul mercato nel 2020 e porterà con sé un nuovo processore, un nuovo menù e un sensore più performante. Vi invitiamo a rimanere collegati con noi, e con le nostre pagine social, per ricevere nuove informazioni sul prodotto in questione.

Via
Pentaxrumors.com
Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare