Fotografia

Tamron 17-28mm F/2.8: online le prime immagini ufficiali

Qualche ora fa sono spuntate online le prime immagini del Tamron 17-28mm F/2.8: zoom grandangolare luminoso per il mercato Fullframe di Sony. L’ottica, in uscita nelle prossime settimane, è molto attesa da una larga cerchia di clienti.

Tamron 17-28mm F/2.8: l’azienda alza l’asticella della qualità!

Che Tamron stia investendo fortemente nel mercato Mirrorless Fullframe non è più un mistero. L’azienda giapponese ha infatti svelato in questi mesi numerosi prodotti indirizzati proprio a questo segmento fotografico sempre più predominante nel mercato attuale.

Il nuovo Tamron 17-28mm F/2.8 fa parte della nuova linea di ottiche in uscita nelle prossime settimane, una linea che punta ad unire compattezza e qualità in un prodotto professionale.

Tamron 17-28mm F/2.8 Prime Immagini Ufficiali

Qualche ora fa, grazie alle immagini di Fengniao e Matt Granger, è stato possibile osservare il design e le dimensioni del nuovo Tamron 17-28mm F/2.8 per Sony FE.

Tamron 17-28mm F/2.8 Sony FE

Lo zoom grandangolare dell’azienda giapponese si presenta fin da subito abbastanza compatto con dei materiali di rivestimento che, ad una prima occhiata, sembrano essere di grandissima qualità. Ovviamente l’apertura di diaframma di F/2.8 causerà un aumento in termini di pesi, per questo motivo dobbiamo aspettare le prime recensioni per conoscere l’effettiva ergonomia dell’ottica in accoppiata con i corpi macchina della Sony.

Il Tamron 17-28mm F/2.8 è atteso per le prossime settimane e lo vedremo immediatamente scontrarsi con ottiche già ben confermate come il Sony 12-24mm F/4 o il Sony 16-35mm F/2.8. Il suo prezzo finale potrebbe così influenzare un suo acquisto o meno a discapito degli obiettivi offerti da Sony.

Tags

Gianluca De Dominici

Fotografo in erba amante dell'arte, e della tecnologia, a 360°.

Related Articles

Back to top button
Close