Android

Xiaomi MI Fold: scopriamolo insieme (Unofficial)

Continuano a circolare in rete rumors ed indiscrezioni riguardanti lo smartphone pieghevole di Xiaomi. A questo giro, sono stati pubblicati alcuni render che si svelano dettagli ed informazioni ben precise.

Xiaomi MI Fold: scopriamo insieme il video che ci mostra il terminale

Il video in questione è stato caricato e pubblicato su YouTube dal canale Tech Configuration. Protagonista indiscusso è lo smartphone pieghevole di Xiaomi. Analizzando la sezione anteriore del MI Fold possiamo notare come non ci sia nessun tipo di tacca o notch. Infatti, il sensore fotografico dovrebbe essere inserito direttamente nel display, in posizione centrale (Vedi il Samsung Galaxy S10).

Come per il MI 9, il sensore fingerprint ultrasonico verrà integrato direttamente nel display. Nella sezione posteriore, dovremmo trovare una tripla camera posteriore. Non sappiamo quali funzionalità avranno i singoli sensori. Nella sezione interiore, dovremmo trovare la porta USB Type C.

Xiaomi MI Fold sarà diverso dagli smartphone pieghevoli esistenti

A differenza del Samsung Galaxy Fold e dal Huawei Mate X, lo smartphone pieghevole di Xiaomi adotterà un sistema flessibile diverso. Infatti, l’utente avrà a disposizione un pannello di circa 10”, che potrà essere piegato dalla parte destra e dalla parte sinistra.

Xiaomi
Così facendo, l’utente potrà usufruire di una superficie di circa 6”. Anche in questo caso, il display non sarà costituito da vetro, bensì da una materiale plastico molto resistente.

Ovviamente, vi ricordiamo che queste informazioni non sono state confermate da Xiaomi: infatti, ci troviamo dinanzi a rumors che potrebbero differire dal prodotto finale. Se anche voi siete interessati a questo dispositivo, continuate a seguirci.

 

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close