Mobile

Samsung: in arrivo un nuovo top di gamma? [RUMOR]

Samsung sta presentando moltissimi dispositivi nel corso di questo 2019. Al vertice troviamo il Galaxy S10 5G, successivamente Galaxy S10+, Galaxy S10 e Galaxy S10e. Quest’ultimo device rappresenta un dispositivo con una scheda tecnica interessante con un prezzo molto allettante. Ma la lineup della casa coreana non sembra finire qui, in cantiere ci sarebbero moltissimi altri device pronti per essere presentati.

Samsung: dettagli nuovi dispositivi

Stando alle indiscrezioni riportate su Twitter da Star Universe, un leaker cinese, pare che Samsung abbia in cantiere più di 6 smartphone dotati di hardware top di gamma, con particolare riferimento al SoC Snapdragon 855 e Exynos 9820. Tutti questi smartphone dovrebbero essere rilasciati nel corso del 2019.

Il leaker suggerisce che uno di questi dispositivi avrà un prezzo inferiore a quanto offerto dalla serie Galaxy S e quindi dovrebbero collocarsi al di sotto di Galaxy S10. Ma dovrebbe comunque mantenere un SoC top di gamma e il lancio dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.

Samsung: dettagli comparto fotografico

Un aspetto interessante che riguarda questo rumor è il comparto fotografico di questo nuovo smartphone Samsung di fascia alta. Secondo i rumor dovrebbe essere dotato da una fotocamera principale da 48 MegaPixel, un sensore di tutto rispetto che neanche il Galaxy S10 equipaggia.

Samsung

Probabilmente l’azienda non reputa la tecnologia alla base di questi sensori sia ancora sufficientemente adeguata per gestire il comparto fotografico dei dispositivi di punta. Quindi ha preferito non inserirli subito nella serie S, i maggiori top di gamma.

Altri rumor indicano come questo dispositivo potrebbe essere il Galaxy A90, già avvistato con una fotocamera principale da 48 MegaPixel. Ovviamente queste informazioni sono tutte da prendere con le pinze in quanto non c’è nulla di confermato.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare