Mobile

Huawei P30 Lite: lo smartphone appare in un negozio polacco

Dopo aver conosciuto quasi tutti i dettagli di Huawei P30 Lite tramite TENAA, il prossimo smartphone Huawei fa una sua prima apparizione presso un rivenditore online polacco. Ricordiamo che la nuova gamma P30 sarà presentata ufficialmente il prossimo 26 marzo.

Huawei P30 Lite: dettagli negozio polacco

La pagina del rivenditore polacco è piuttosto sterile e non mostra nulla. Il prodotto ha il nome di “Huawei P30 Lite 128 GB Black” e viene fornito un ipotetico prezzo. Si parla di 1.599 PLN che corrispondono a circa 370 euro al cambio attuale.

Huawei P30 Lite

Il prezzo è quindi in linea con Huawei P20 Lite lanciato lo scorso anno sul mercato. Potete notare qui sopra la foto direttamente dallo shop polacco di cui vi parliamo. Probabilmente la pagina verrà modificata/eliminata nel giro di poche ore.

Huawei P30 Lite: dettagli TENAA

Huawei P30 Lite ha inoltre ricevuto la consueta certificazione TENAA, rivelando molti dei suoi dettagli tecnici. Ha preso come nome in codice MAR-TL00 ed è dotato di un display da 6,15 pollici con risoluzione FHD+ e con notch a forma di goccia.

Huawei P30 Lite

Nello smartphone dovremmo trovare un SoC Kirin 710 con una batteria da 3.240 mAh. Per quanto riguarda le dimensioni del dispositivo sono di 158,9 x 72,7 x 7,4 mm. Se queste ultime informazioni venissero confermate P30 Lite dovrebbe essere più grande del suo predecessore Huawei P30 Lite.

Per conoscere di più su questa nuova gamma Huawei, non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale fissata per il prossimo 26 marzo nel corso di un evento che si terrà a Parigi. Restate connessi per ulteriori novità sulla nuova gamma P30.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare