Apple

Apple: ufficializzato l’evento del 25 Marzo

Si va in scena“. Così esordisce la locandina che è stata inviata da Apple ai giornalisti per annunciare il proprio evento. Infatti, il 25 Marzo alle 18:00 ora Italiana, allo Steve Jobs Theater di Cupertino, saranno presentate tutte le novità dell’azienda. Scopriamo insieme quali potranno essere le novità, che pian piano aumentano sempre più.

Apple: scopriamo insieme i prodotti che verranno presentati

Come già ampliamente scritto in altri articoli, Apple presenterà molti prodotti e servizi. Si parte da due nuovi tablet. Infatti, oltre all’IPad da 10”, ci sarà anche la quinta generazione di IPad Mini. La peculiarità di questi prodotti la ritroviamo nell’implementazione della Pencil. Oltre a questi tablet, assisteremo anche alla presentazione dell’iPod Touch.

Questo prodotto è stato studiato per gli audiofili. Infatti, dovrebbe garantire un’esperienza sonora non indifferente. Sempre del campo sonoro, ne entreranno di diritto le nuove AirPods. A differenza della prima generazione, troviamo delle funzionalità legate al fitness (non mancheranno le funzioni Hey Siri): inoltre, è stata implementata la ricarica wireless del case esterno, funzionalità molto attesa dagli utenti.

Apple: AirPower, video streaming e news

L’oggetto del mistero è sicuramente l’AirPower. Questo prodotto fu annunciato da Apple circa due anni fa, ma non è stato mai presentato ufficialmente. In breve, si tratta di una basetta che permetterà all’utente di ricaricare l’iPhone, il Watch e le AirPods contemporaneamente.

Locandina Apple
Oltre ai prodotti fisici, verranno presentati anche dei servizi online. Imitando Netflix, l’azienda di Cupertino dovrebbe creare un vero e proprio catalogo online di film e serie TV (protagonista di una serie dovrebbe essere Richard Gere). Inoltre, potrebbe essere presentato anche un servizio (a pagamento) che fornisce news aggiornate e verificate. Il canone mensile potrebbe corrispondere a 10$.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire i nuovi prodotti e servizi targati Apple.

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close