Scaricare Spotify, il famoso servizio di musica in streaming è un operazione molto semplice. Spotify è quell’app che ti permette di ascoltare musica illimitata attraverso un piano free. Per coloro che volessere ascoltare musica con un piano Premium ma senza pagare devono far usare di Spotify craccato.

Download Spotify gratis

Per poter scaricare Spotify ci sono vari metodi. Per quanto riguarda Android, vi basti andare sul vostro Play Store, digitare il nome dell’app e avviare il download. In alternativa potete usare siti come apkpure per scaricare direttamente il file Spotify APK per poi installarlo.

Per quanto riguarda il download di Spotify su iOS dovete necessariamente andare sul vostro App Store, scaricare e installare l’app direttamente da li. Ci sono metodi alternativi per avviare il download di Spotify, come quello di installare i file IPA con Cydia Impactor. Ovviamente senza ricorrere al JailBreak

Download Spotify craccato Android e iOS

Ricordiamo che Spotify può essere utilizzato con due abbonamenti. L’abbonamento gratis che prevede l’ascolto di musica con interruzioni pubblicitarie. Inoltre manca la possibilità di cambiare e scaricare i brani. L’abbonamento Premium ti permette di eliminare tutte le limitazioni citate sopra.

Ci sono modi per ovviare al pagamento dell’abbonamento Premium. Su Android possiamo far uso di due store alternativi contente l’APK di Spotify Premium. Possiamo usare sia TuTuApp che Tweakbox due store facilmente installabile e sopratutto facili da usare.

download spotify

Se su Android usare uno dei due store alternativi risulti essere un opazione valida, su iOS diventa un opzione obbligatoria. Infatti per poter usufruire di Spotify Premium gratis bisogna obbligatoriamente installare e scaricare TutuApp. In alternativa possiamo anche scaricare e installare Tweakbox, in entrambi i casi troveremo Spotify Moddato.

download spotify

Ovviamente sia su TuTuApp che su Tweakbox troviamo tantissime altre app. Abbiamo cercato di racchiuderle nella classifica delle migliori app da scaricare su TutuApp. Vi invitiamo a dargli un’occhiata e a commentare con la vostra app preferita.


Enzo De Simone
La speranza risorge come una fenice dalle ceneri dei sogni infranti

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *