Mobile

Xiaomi Black Shark 2: vediamo le statistiche su AnTuTu

Xiaomi Black Shark 2 verrà presentato al pubblico il prossimo 18 marzo a Pechino. Questa conferma viene dall’account Weibo ufficiale dell’azienda cinese. Si tratta del terzo smartphone da gaming del produttore ed è stato protagonista nei giorni scorsi rumor. I rumor riguardavano la parte posteriore del device e le certificazioni da parte di TENAA.

Xiaomi Black Shark 2: i punti raggiunti su AnTuTu

Nell’attesa della presentazione di Xiaomi Black Shark 2, possiamo avere una ulteriore conferma delle caratteristiche tecniche che avevamo tramite AnTuTu. Lo smartphone ha infatti lasciato tratta del suo passaggio nel noto sito di benchmark.

Il nome in codice utilizzato è Blackshark Skywalker, lo stesso utilizzato anche in due occasioni su Geekbench. In base ai dati forniti dal sito AnTuTu possiamo notare le principali caratteristiche del top di gamma che ha registrato un punteggio molto elevato di 359’973.

Xiaomi Black Shark 2: scheda tecnica utilizzata su AnTuTu

La scheda tecnica di Xiaomi Black Shark 2 utilizzata su AnTuTu comprende il SoC Snapdragon 855 con GPU Adreno 640, 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il display ha una risoluzione da 2340 x 1080 pixel e come sistema operativo utilizzato abbiamo Android 9 Pie.

Xiaomi Black Shark 2

Lo stesso dispositivi era stato testato su Geekbench con 12 GB di RAM. Molto probabilmente ci saranno diverse varianti del dispositivo con diversi tagli di memoria. Ma per questo dobbiamo aspettare la presentazione ufficiale fissata per il 18 marzo.

Il punteggio comunque stabilito su AnTuTu da Xiaomi Black Shark 2 non è un record assoluto, il recente Xiaomi Mi 9 ha superato i 370mila punti raggiungendo il primo posto in classifica. Ma comunque è un device non ancora uscito che può raggiungere livelli ancora più alti.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare