Mobile

Huawei P Smart+ 2019 ufficiale a partire da 279 euro

Huawei, senza nessun evento ufficiale, ha lanciato sul mercato un nuovo smartphone di fascia media, con una scheda tecnica importante. Si tratta di Huawei P Smart+ 2019, da non confondere con il classico modello P Smart 2019 presentato durante il mese di dicembre.

Huawei P Smart+ 2019: dettagli e scheda tecnica

La scheda tecnica di Huawei P Smart+ 2019 vede la presenza di un display da 6,21 pollici con risoluzione FHD+ e risoluzione 1080 x 2340 pixel con un piccolo notch a goccia. Sotto la scocca troviamo un SoC Kirin 710 con CPU octa core e GPU Mali G5. Il tutto affiancato da 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Per quanto riguarda il comparto fotografico abbiamo una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 24 MegaPixel, un sensore grandangolare da 16 MP e un terzo sensore da 2 MP per la profondità di campo. Nella parte frontale troviamo una singola fotocamera da 8 Megapixel.

Huawei P Smart+ 2019: prezzi e distribuzione

Entrambe le fotocamere sono assistite da intelligenza artificiale e quella posteriore può riconoscere oltre 500 scene suddivise in 22 categorie. E’ possibile anche registrare video in slow motion fino a 480 frame al secondo.

Huawei P Smart+ 2019

Troviamo ovviamente anche la caratteristiche più classiche, connettività 4G/LTE, WiFi, Bluetooth, GPS, GLONASS e una batteria da 3.400 mAh. Il sistema operativo di lancio Android 9 Pie con personalizzazione EMUI 9.0.

Il prezzo di vendita in Europa di Huawei P Smart+ 2019 è di 279 euro secondo il leaker Roland Wandt. A differenza di altri smartphone appartenenti alla fascia media di questo periodo, questo device ha ancora un case in plastica e connettività con microUSB. Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni Starlight Blue e Midnight Black, ma non si ha ancora una data precisa di lancio.

Fonte
Huawei
Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare