Mobile

Meizu Note 9 ufficiale: dual cam da 48 MegaPixel

Meizu Note 9 è finalmente ufficiale, dopo i vari rumor dei giorni scorso l’azienda cinese ha presentato il suo nuovo smartphone che appartiene alla fascia media. Il device per adesso verrà commercializzato soltanto in Cina a partire dal prossimo 11 marzo, non si hanno notizie per il mercato europeo.

Meizu Note 9: dettagli tecnici

Lo smartphone è caratterizzato da un display LCD da 6,2 pollici con risoluzione FHD+ con un piccolo notch a goccia nella parte superiore. All’interno troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 675 con 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno, non espandibile in quando non è presente lo slot per le microSD.

Una delle cose più importanti di Meizu Note 9 è la doppia fotocamera posteriore. Il sensore principale è equipaggiato da un sensore da 48 MegaPixel con un sensore secondario da 5 MegaPixel. La fotocamera anteriore è invece caratterizzata da un sensore da 20 MP. Il tutto è coordinato da una batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida e sensore di impronte posto nella parte posteriore.

Meizu Note 9: prezzi e disponibilità

Il sistema operativo di lancio è basato su Android 9 Pie con personalizzazione Flyme 7 con tecnologia Hyper Gaming, che ottimizza le risorse durante le sessioni di gioco per un frame rate elevato. Il device è venduto in tre colorazioni cromatiche nera, blu e bianca.

Meizu Note 9

I prezzi di Meizu Note 9 partono da 1398 yuan, in particolare:

  • La versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno a 1398 yuan, circa 184 euro al cambio attuale.
  • Versione con 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno a 1598 yuan, circa 210 euro al cambio attuale
  • Versione con 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno a 1598 yuan, circa 210 euro al cambio attuale

Meizu Note 9

L’avvio della commercializzazione, come vi abbiamo scritto all’inizio, avverrà inizialmente in Cina a partire dall’11 marzo prossimo, ma non ci sono dettagli per la distribuzione negli altri mercati, Europa e Italia compresa. Restate sintonizzati per ulteriori novità.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare