Android

Google Glass Enterprise 2: svelato il design ufficiale

Uno degli accessori smart più desiderati sono sicuramente i Google Glass. In realtà è stata presentata una variante, ma possiede molti bug. Proprio oggi, sono state rilasciate in rete delle indiscrezioni riguardanti una nuova variante degli occhiali smart: stiamo parlando dell’Enterprise 2.

Google Glass Enterprise 2: scopriamo insieme i dettagli

ANATEL, ente brasiliano equivalente a FCC statunitense e TENAA cinese, ha reso pubbliche alcune informazioni relative alla struttura ed alle funzionalità dei Google Glass Enterprise 2. La prima novità la ritroviamo nella modalità di ricarica. Se nella variante precedente erano presenti dei pin che si collegavano magneticamente alla basetta, in questa variante sarà presente la USB Type C.

Nell’asta degli occhiali smart, sarà presente una superficie touch, che ci permetterà si muoverci all’interno dei vari menù. Riguardo alle gesture, servirà un tap singolo per selezione e doppio tap per aprire/interagire. Sulla cerniera c’è un altro pulsante che serve per effettuare uno scatto (pressione normale) o registrare un video (pressione prolungata).

Google Glass Enterprise 2: Geekbench ci svela il SoC

Riguardo alle specifiche tecniche, non abbiamo moltissime informazioni. Qualche tempo fa, Geekbench ci ha rivelato il SoC. Il cuore pulsante degli occhiali di Google è costituito dal Qualcomm Snapdragon 710, accompagnato da 3 giga di memoria RAM. Non mancherà la connessione LTE, Bluetooth 5.0 e WiFi.

Google Glass
Il reparto fotografico è costituito da un singolo sensore da 32MP, capace di catturare video fino a 4K a 30 frame al secondo, mentre FHD a 120 frame al secondo.

Non ci resta di attendere di ricevere informazioni relative alla scheda tecnica ed al prezzo dei Google Glass Enterprise 2.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare