Mobile

Vodafone: giga illimitati per la festa dell’8 marzo

Vodafone ha deciso di festeggiare alla grande l’8 marzo, il giorno della festa delle donne, offrendo giga illimitati gratuitamente a tutti i clienti. L’offerta è dedicata a tutti i clienti dell’operatore rosso, quindi non solo a chi è indirizzata la festa in questione.

Vodafone: dettagli promozione

I giga illimitati nella rete 4.5G di Vodafone si attiveranno in automatico dalla mezzanotte dell’8 marzo 2019 e si disattiveranno, sempre automaticamente e sempre senza costi dopo le 23:59 sempre del medesimo giorno. L’utente non deve fare nulla per attivare tale promozione.

Infatti, oltre che attivare la connessione dati del proprio smartphone, il cliente dell’operatore rosso si vedrà in automatico l’attivazione di tale offerta, salvo che ci sia credito residuo se si tratta di una SIM ricaricabile. Verificate quindi questa piccola precisazione entro l’8 marzo.

Vodafone: dettagli tecnici giga illimitati

I giga illimitati potranno essere sfruttati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e wap.omnitel.it Non si potranno usare su SIM dati e SIM di Instant Activation. Non ci sono limiti di velocità sui Giga utilizzati, quindi possono essere sfruttati con la rete 4.5G dell’operatore rosso.

Vodafone

Il consumo di questi giga dell’8 marzo non modificherà i contatori dell’offerta che avete già attiva e che torneranno ad essere utilizzato dopo le 23:59. E’ un’offerta molto interessante da diversi punti di vista e molto diversa dagli altri operatori.

Vodafone

Gli altri operatori, o anche lo stesso operatore rosso, garantiscono ad esempio 50 GB ad 1 euro. In questa nuova promozione invece non ci sono vincoli di attivazione ed è al 100% gratuita. Vi rimandiamo alla pagina ufficiale della promozione.

 

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare