Mobile

Redmi Note 7: esordio europeo il 6 marzo in Spagna

Redmi Note 7 si prepara ad arrivare in Europa, partendo da uno dei mercati più importanti per Xiaomi, la Spagna. Il lancio ufficiale è fissato per il 6 marzo prossimo e la conferma arriva tramite l’account twitter ufficiale Mi attraverso una immagine e alcuni dettagli.

Redmi Note 7: dettagli annuncio

Attraverso l’immagine, postata su twitter, si nota il numero “7” che rimanda ovviamente a Redmi Note 7 con un hashtag #48MPforEveryone. Questo hashtag sottolinea una delle caratteristiche più importanti del dispositivo, la fotocamera principale posteriore da 48 Megapixel.

Non si sa ancora quale delle due varianti, standard o Pro, arriverà in Spagna e quindi nel mercato europeo. La versione Pro è stata ufficializzata da poco in occasione del lancio di Note 7 all’interno del mercato indiano. Ci sono alcune differenze tra le due varianti, vediamo quali.

Redmi Note 7: dettagli varianti

Il modello Pro di Redmi Note 7 si differenzia per il SoC Snapdragon 675, per il sensore della fotocamera principale che è targato Sony IMX586 ed infine per il taglio di memoria che parte da 4 GB di RAM con 64 GB di storage interno. Per la versione normale, cambiano un po’ di cose.

Redmi Note 7

Ad esempio il SoC presente è lo Snapdragon 660, il sensore della fotocamera principale (sempre di 48 MP) è di Samsung (ISOCELL Bright GM1) ed infine il taglio di memoria per questa versione è di 3 GB di RAM con 32 GB di storage interno. Ovviamente cambiano anche i prezzi di vendita per le due versioni.Redmi Note 7

Redmi Note 7 viene commercializzato in Cina a partire da 999 yuan, circa 130 euro, per la variante “base” da 3/32 GB. E’ possibile invece acquistare la versione “Pro” del dispositivo negli store online a circa 240 euro. Trattandosi di prezzi “convertiti” da monete estere, non si sa se i prezzi saranno effettivamente così anche in Europa, non ci resta quindi che aspettare il lancio ufficiale il 6 marzo in Spagna.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare