Fotografia

Panasonic Lumix 10-25mm F/1.7 si mostra al CP+

Panasonic, al seguito dell’evento fotografico del CP+, ha mostrato in anteprima il nuovo Panasonic Lumix 10-25mm F/1.7: zoom grandangolare per il mercato Micro 4/3. L’ottica, in uscita nelle prossime settimane, fa parte delle linea Vario in collaborazione con Leica.

Panasonic Lumix 10-25mm F/1.7: lo zoom perfetto per tutti?

La conferma del non abbandono del mercato Micro 4/3 da parte di Panasonic ci arriva direttamente dall’evento fotografico del CP+. L’azienda giapponese ha infatti mostrato al pubblico il nuovo Panasonic Lumix 10-25mm F/1.7,uno zoom che sembra essere nato per soddisfare un numero davvero elevato di clienti.

La perfetta sincronia tra un’apertura di diaframma molto invitante e delle focali che vanno da un 20mm ad un 50mm equivalente, rendono quest’ottica interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto per molteplici usi (soprattutto fotografia di viaggio).

Panasonic Lumix 10-25mm F/1.7: quale sarà il suo prezzo?

Pur avendo visto dal vivo il prodotto, e averne così analizzato dimensioni e possibile peso, non è stato possibile conoscere il prezzo dell’ottica. Panasonic ha tenuto nascosto il reale valore di questo Panasonic Lumix 10-25mm F/1.7, una mossa che presagisce sicuramente l’arrivo di ulteriori informazioni in merito nelle prossime settimane.

Panasonic lumix 10-25mm F/1.7

Tenendo conto però dell’apertura di diaframma, e della possibile partecipazione di Leica nella realizzazione dell’ottica, possiamo quasi essere sicuri di un prezzo intorno ai 900-1200 euro. Panasonic ha lasciato intendere che il suo nuovo prodotto sarà indirizzato al mercato professionale e porterà una ventata di aria fresca nel mercato Micro 4/3.

Non ci resta quindi che aspettare qualche altro giorno per ricevere ulteriori informazioni sul Panasonic Lumix 10-25mm F/1.7.

Fonte
43rumors.com
Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare