Tutorial

Spotify Premium APK: download gratuito per IOS e Android

Dopo la nostra ultima guida su come scaricare Spotify Craccato 2019, ecco oggi che vi aggiorniamo sull’introduzione del nuovo Spotify Premium APK per poter scaricare il programma sui nostri dispositivi Android e IOS.

Spotify Premium APK: gratuito e facile da installare!

Come sappiamo il servizio Premium di Spotify offre davvero molte più possibilità rispetto alla sua controparte gratuita. Grazie a ciò rendono il programma davvero il numero uno nel mondo dello streaming musicale. Esistono dei metodi per poter ottenere Spotify APK Premium gratis senza pagare la quota dei 9,99 euro al mese, metodi che sfruttano gli APK scaricabili esternamente dagli store.

Sia per Android che per IOS, sono infatti disponibili online dei link con Spotify Premium APK gratuitamente che ci permettono di ottenere Spotify Craccato senza ban. Vi ricordiamo che questo articolo è puramente informativo. Noi della redazione di WeAreLeaks siamo totalmente contro alla pirateria e allo sfruttamento di servizi in maniera illegale.

Spotify Premium APK per IOS

Per poter sfruttare tutte le potenzialità del servizio Premium di Spotify su IOS sarà doveroso seguire una procedura. Tale procedure è basata sullo scaricamento di un programma che ci permetta di poter sfruttare i file API. Tra questi programmi vi consigliamo Cydia Impactor, un programma che funziona senza l’utilizzo del jailbreak.

Spotify Premium APKSe questa procedura vi sembrerà difficile, vi ricordiamo che è possibile sfruttare le funzioni di Spotify Premium attraverso store alternativi come quello di Tutuapp oppure Tweakbox. In questo caso non sarà necessario avere Spotify Premium APK nel vostro dispositivo.

Spotify Premium APK per Android

La procedura su Android per ottenere Spotify Premium APK è molto più semplice, infatti, a differenza di IOS, bisognerà scaricare solamente il programma tramite questo link. Vi ricordiamo, nel caso fosse presente nel vostro dispositivo, di disinstallare la versione del Play Store di Spotify prima di iniziare questa procedura.

Dopo aver scaricato il programma tramite l’apk, potrete sfruttare in tranquillità tutte le funzionalità del servizio Premium di Spotify in maniera facile e totalmente gratuita.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare