Mobile

Tim nuove offerte da 50 giga e minuti illimitati

Continua da parte di TIM la sfida contro Iliad sulle nuove tariffe, il provider italiano sta proponendo nuove tariffe che comprendono fino a 50 gb di traffico mobile e minuti illimitati per recuperare un pò di clienti che nel corso dei mesi sono passati ad Iliad.

Le nuove offerte di Tim si adeguando alla tendenza di mercato, proponendo una ricaricabile con prezzo modico ed alti consumi.Tutte le altre offerte si possono attivare direttamente online dal sito ufficiale Tim magari legando anche una linea ADSL per la casa.

La nuova ricaricabile di Tim per la primavera 2019

In molti negozi sul territorio nazionale gli utenti possono attivare una carta ricaricabile con minuti no limits per le telefonate assieme a 50 Giga per navigare su internet al prezzo fisso di dieci euro ogni trenta giorni.

Per verificare la disponibilità di questa offerta ricaricabile è necessario rivolgersi in un negozio TIM. Ricordiamo che tale iniziativa rappresenta un’offerta winback, pertanto prima della sottoscrizione del contratto sarà necessario richiedere la portabilità del proprio numero verso TIM.

Tim nuove tariffe

Vi ricordiamo inoltre che per gli under 25 è ancora presente la promozione TIM Young 25 senza limiti che, con un costo mensile di 12,99€, offre minuti illimitati, 20GB di traffico dati e l’abbonamento a TIM Music Gold.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare