Android

Huawei P30 Pro mostrato in pubblico, nuovo comparto fotografico?

Manca poco alla presentazione ufficiale di Huawei P30 Pro, ma i molti rumors di questi mesi si sono rivelati molto azzeccati.

Il Huawei P30 Pro è infatti stato ripreso nelle mani del Ceo della società, le immagini stanno facendo il giro della rete rivelandosi ufficiali.

Huawei P30 Pro primo hands-on

Le novità sui rumors vengono inoltre confermate anche da diverse immagini che ritraggono lo smartphone Huawei P30 Pro in una sorta di primo hand-on.

Come potete notare lo smartphone è stato ripreso nelle mani di un utente, forse alla prese con una prima acerba recensione.

huawei p30 pro

I vari rumors sulle fotocamere prendono forma, Huawei P30 Pro punta ancora una volta sui sensori e sul comparto foto e video proponendo di nuovo l’azzeccatissimo tris di fotocamere.

Si nota subito sul nuovo Huawei P30 Pro il terzo sensore simile a quello mostrato al MWC 2019 da Oppo, un sensore ottico posizionato al di sotto di una lente quadrata che quasi sicuramente avrà la funzione di periscopio per lo zoom fino a 10x.

L’altra lente è la famosa e tanto discussa Time Of Flight che viene utilizzata per il defocus e l’elaborazione video in tempo reale abbinata all’intelligennza artificiale di Huawei. Frontalmente il dispositivo avrà il notch a goccia con cornici praticamente inesistenti.

Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale di Huawei P30 Pro per capire prezzi, disponibilità e colorazioni.

 

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare